17 March 2017

Amanda Seyfried e Thomas Sadoski si sono sposati (in gran segreto!)

Fiori d’arancio per una coppia dello star system: Amanda Seyfried (32 anni), attrice, cantante e modella, e Thomas Sadoski (41), attore, si sono sposati in gran segreto, anche se è durato lo spazio di un programma tivù! Il neo-sposo ha reso noto l’evento giovedì notte, durante la sua partecipazione al programma televisivo statunitense di James Corden Late Late Show. Fidanzati dal 2015, i due attori diventeranno genitori di una bimba: Amanda, infatti, è incinta.

Secondo quanto riporta E!Online, Thomas Sadoski si è dichiarato felicissimo di essere convolato a nozze. Ugualmente entusiasta è apparsa Amanda Seyfried, sebbene i due attori non abbiano voluto dare grande risalto all’evento, preferendo una cerimonia molto intima e semplice. Il matrimonio infatti è stato celebrato in una chiesetta di campagna, alla sola presenza del prete e in assenza di ospiti. Ma forse il motivo dell’emozione va ben al di là della scelta di ufficializzare l’unione ed è da rintracciare nel pancione di Amanda, raggiante, così come Thomas – sebbene quest’ultimo abbia confessato di essere anche in parte terrorizzato! – al pensiero di diventare papà.

Insomma, è un momento felice per la coppia, che aveva bisogno di un po’ di tranquillità, dopo lo scandalo delle foto hot degli ultimi giorni: recentemente, infatti, Amanda è stata vittima come Emma Watson di un furto da parte di un hacker di foto private. Ma così come Emma (che appare sorridente sulla cover di Tustyle di questa settimana), incurante di chi non ha alcun rispetto per la privacy alla quale anche le star avrebbero diritto, anche Amanda ha superato il momento difficile. Ripagata da un amore che si fa beffe dell’hacking.

Cinzia Cinque