Tu Style è in edicola con Zoë Kravitz: «Hollywood non conta, quello che amo sì»

21 novembre 2018

Tu Style ogni settimana ti aspetta con le tendenze più cool in tutti i campi. E seleziona per te le ispirazioni e i pezzi giusti per costruire il tuo look

In cover questa settimana trovate Zoë Kravitz. La modella, cantante e attrice statunitense figlia del rocker Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, il  primo dicembre compie 30 anni. E festeggia il suo compleanno con un film campione di incassi Animali fantastici  – I crimini di Grindelwald dove recita accanto a tre big di Hollywood, Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp. Se volete sapere tutto di Zoë, leggete la nostra intervista a pag. 16.

Ecco un assaggio del numero disponibile in edicola dal 20 novembre

In copertina
Zoë Kravitz «Non ho mai puntato a Hollywood ma a fare ciò che amo»

Up to date
Capricci, soldi e gelosie: che succede a casa Windsor?
A tu per tu con le quattro protagoniste de “L’amica geniale

Stylish
Speciale regali di Natale: 70 idee per giocare d’anticipo
17 novità per il make up dl momento a tutto glitter!

Social
Black friday: le nostre dritte per affari da urlo

Vuoi sfogliare la tua rivista preferita anche su smartphone e tablet? Fai così

Scegli online la tua offerta! Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app di TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo! Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.