Emma Stone si è sposata? Durante un’intervista su YouTube i fan hanno notato la fede al dito
Matrimonio segreto per la star di LaLaLand? Emma Stone si è sposata? Sono le domande che si sono posti i tantissimi fan che hanno visto l’attrice suYouTube con la fede al dito. Emma doveva sposare il suo fidanzato Dave McCary in marzo, ma anche lei è stata costretta a rimandare il matrimonio a causa del Coronavirus. Potrebbe però aver detto sì comunque, senza rivelarlo a nessuno.
L’attrice premio Oscar per LaLaLand ha partecipato nei giorni scorsi a una video intervista su HelloSunshine, il canale YouTube di Reese Whiterspoon. Mentre parlava dei suoi problemi di ansia (ne soffre da quando aveva 7 anni) sul suo anulare della mano sinistra si è vista chiaramente una fede nuziale d’oro.
Durante l’intervista la Stone stava conversando con Harold Koplewicz, fondatore e direttore medico dell’istituto statunitense Child Mind Institute che aiuta i bambini con problemi di salute mentale. E, quando il medico ha affermato che spesso le persone ansiose si legano a persone altrettanto ansiose, Emma ha esclamato che lei non lo aveva fatto. Si riferiva forse al neomarito?
Emma Stone (31 anni) aveva annunciato il fidanzamento con Dave McCary (34 anni), regista di Saturday Night Live, lo scorso dicembre. In un post sull’account Instagram di McCary aveva mostrato l’anello di fidnazamento creato dal designer giapponese Kataoka: una perla circondata da diamanti (in vendita a 4.780 dollari sul sito della gioielleria newyorchese Catbird).
Nell’ultimo video all’anulare è invece comparsa una bella fede dorata. I due, che stanno insieme dal 2017 e sono riservatissimi, non hanno confermato (ma nemmeno smentito!) i rumours sul loro matrimonio. Dovevano sposarsi lo scorso marzo, ma le nozze sono saltate proprio come quelle di tante altre celeb, da Katy Perry a Jennifer Lopez, per non parlare di Beatrice di York e del suo royal wedding. Adesso si scopre che forse Emma Stone e Dave McCary quel sì lo hanno pronunciato lo stesso. La festa con gli amici può attendere.
Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images