Elodie e Marracash parlano della convivenza forzata. «Siamo due tipi complicati ma ne siamo usciti rafforzati». E cambia look con i dreadlocks
La coppia più cool della musica Elodie e Marracash tira le somme sul periodo di quarantena vissuto insieme. La cantante romana parla della convivenza forzata con il rapper siciliano. «Siamo due tipi complicati ma ne siamo usciti rafforzati». E cambia testa: dreadlocks neri al posto del casco biondo.
Treccine scure da rasta, fisico abbronzato e scultoreo, aria “very aggressive”. Si presenta così Elodie, alla fine della quarantena trascorsa con Marracash. La fase 2 della cantante romana (30 anni) è stata infatti inaugurata da un nuovo look, in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo Guaranà, che promette di diventare uno dei prossimi tormentoni estivi.
Elodie lo ha presentato così: “Questa estate sarà un terno al lotto. Ma l’energia di una canzone, nel suo piccolo, può alleviare il peso psicologico che sentiamo tutti addosso”.
Due “tipetti” difficili
La cantante romana è in formissima, nonostante la lunga quarantena. A poco tempo dall’inizio della sua storia d’amore con il rapper siciliano Marracash (alias Fabio Bartolo Rizzo, 41 anni), l’emergenza Coronavirus li ha obbligati a vivere insieme 24 ore su 24.
Come è andata? «All’inizio scherzavamo, giocavamo, ci allenavamo, e ognuno aveva anche i suoi spazi. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata. Abbiamo avuto molte discussioni, come tutti. Ma siamo fatti così», ha raccontato la cantante in un’intervista a Il Fatto quotidiano.
E pensare che Marracash, con ironia e una buona dose di preveggenza, il 14 febbraio scorso aveva postato una bellissima foto su Instagram abbracciato alla compagna, e aveva scritto: «L’amore è una galera».
I due non immaginavano che nei tre mesi successivi avrebbero vissuto davvero la loro agrodolce galera domestica. Alla fine, invece, l’amore di Elodie e Marracash è diventato più forte di prima.
L’amore va a gonfie vele, tanto quanto il singolo Guaranà, che già spopola in radio in attesa dei balli in spiaggia in tutta Italia. E scommettiamo che le treccine di Elodie, pazientemente confezionate da mamma Claudia, saranno top trend per il look della prossima estate 2020? Aspettare (qualche settimana) per credere!
Di Eleonora Molisani