Per il Father’s Day, la festa del papà, che negli Stati Uniti cadeva il 21 giugno, Kylie Jenner ha fatto gli auguri al suo ex, il rapper Travis Scott. E come lei tantissime altre celeb, che hanno postato i loro scatti più belli
Fiori, palloncini e dolci a forma di cuore. Stormi (2 anni) ha celebrato così la festa del papà, il rapper Travis Scott (28 anni), portandogli anche un biscotto a forma di cuore coperto di glassa azzurra. Mamma Kylie Jenner (22 anni) ha postato tutte le foto, una più tenera dell’altra. E ne ha approfittato per fare gli auguri al suo ex. «Sei il padre migliore per nostra figlia», ha scritto sulle sue Instagram Stories.
Anche se non è miliardaria, come ha rivelato la rivista Forbes, l’imprenditrice della cosmesi non ha badato a spese per fiori, palloncini e candele.
Stormi Webster (il vero nome di Travis è Jacques Berman Webster) è nata nel 2018. E anche se Kylie e Travis si sono lasciati lo scorso settembre, i due sono rimasti molto legati. E durante la quarantena si sono riavvicinati ancora di più.
La settimana scorsa, sono stati visti mentre uscivano da un ristorante a Los Angeles. Si rimetteranno insieme? E presto per dirlo, ma le parole di Kylie sono un buon indizio. E già in aprile, in occasione del compleanno del rapper texano, aveva definito Scott “the best daddy”. Il padre migliore.
Kylie Jenner e la dedica per la festa del “papà” Caitlyn
Auguri per l’ex compagno, ma anche per il padre. Che adesso è una lei e si chiama Caitlyn Jenner. Il campione olimpico Bruce Jenner ha infatti iniziato il suo percorso transgender 5 anni fa, con il sostegno della moglie Kris e delle figlie Kylie e Kendall. Caitlyn è la nostra fonte di ispirazione, hanno rivelato le due ragazze. E Kylie ha anche ammesso che da quando il padre ha deciso di cambiare sesso il loro rapporto è migliorato.
Gioiosi ritratti di famiglia
Kim Kardashian, sorellastra di Kylie, ha invece fatto gli auguri al marito Kanye West. Il miglior genitore per i loro quattro figli: Psalm (13 mesi), Chicago (2 anni), Saint (4) e North (7). Per l’occasione, la star del reality A spasso con i Kardashian ha condiviso uno scatto della famiglia al completo.
Sono a quota quattro anche i Beckham. E visto che la festa del papà era il 21 giugno anche in Gran Bretagna, Victoria Beckham ha condiviso su Instagram uno scatto con il marito David e i figli Brooklyn (21 anni), Romeo (17), Cruz (15) e Harper Seven (8).
Jennifer Lopez posta un video con dedica al suo “macho bello”, Alex Rodriguez. E aggiunge che vederlo insieme a tutti i loro bambini è una grande gioia. Nella foto con loro ci sono Emme e Maximilian (12 anni), nati dal matrimonio di JLo con il cantante Marc Anthony, e Ella (11 anni) e Natasha (15), le due figlie del campione di baseball. La coppia, che ha rimandato le nozze programmate a causa del Coronavirus, si sposerà in Italia. Sono le nozze più attese.
Un presidente femminista (così si è definito) e un padre innamorato delle sue bambine. Basta guardare la foto che Michelle Obama ha condiviso sul suo account Instagram. Qui sotto, Barack Obama è con Malia e Sasha da piccole.
Ritratto di due future modelle
Ha scelto una serie di scatti che la ritraggono da bambina e poi da ragazzina insieme al padre, Rande Gerber. La Instagram Story di Kaia Gerber (18 anni) è super tenera.
Anche Gigi Hadid (25 anni) ha preferito postare una vecchia immagine. Una bellissima bambina bionda in braccio al padre Mohamed che ha in mano un mazzo di fiori. Una vera principessina di papà.
Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images