Joe Jonas, papà da poco e leader dei Jonas Brothers, si è tinto i capelli di biondo platino
Joe Jonas, papà da qualche settimana, si è fatto i capelli biondo platino. Il leader dei Jonas Brothers ha pubblicato in una storia sul suo profilo Instagram, uno scatto con il nuovo look biondo platino.
Joe Jonas, un papà biondo!
La mossa è stata certamente dettata dalla felicità che il cantante prova da qualche settimana: il 22 luglio, a Los Angeles, infatti, sua moglie ha partorito la loro prima figlia, Willa. La notizia è stata diffusa dal sito TMZ e poi è stata confermata da un sintetico comunicato della coppia. “Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita della loro prima bambina”.
Papà Joe e mamma Sophie
Sophie Turner è diventata famosa grazie al ruolo di Sansa Stark nelle serie Il Trono di Spade e si è fidanzata col cantante nell’ottobre 2017. In una intervista ha raccontato che, prima di innamorarsi di lui, lo detestava. Si sono sposati a Las Vegas, a sorpresa, il 1° maggio 2019, subito dopo la cerimonia dei Billboards Music Awards.
Papà Joe festeggiato su Instagram
Qualche giorno fa, in occasione del 31° compleanno di Joe Jonas, la moglia ha pubblicato un post su Instagram in cui faceva riferimento alla nascita della loro bambina. Per il resto nulla è trapelato, la coppia è molto riservata.
Joe Jonas il biondo e tutta la sua famiglia
La piccola Willa ha due genitori famosi ma anche gli zii non scherzano. Kevin, fratello più grande di Joe è sposato con Danielle Deleasa, fondatrice di una società di gioielli. Hanno due bambine. Nick Jonas, il fratello più giovane, da due anni è il marito dell’ex modella di Victoria Secret Priyanka Chopra. Una famiglia di bellissimi, che fortuna per Willa!
Di Elisabetta Sala – Foto Getty