Scarlett Johansson ha detto “lo voglio per la terza volta. Per il marito, l’attore Colin Jost, si tratta invece del primo matrimonio
Scarlett e Colin hanno ufficialmente detto: “Lo voglio”. La coppia si è sposata durante una cerimonia intima lo scorso fine settimana. Per Scarlett Johansson è il terzo matrimonio, mentre per Colin sono le prime nozze. L’account Instagram di Meals on Wheels America lo ha annunciato giovedì. “Siamo entusiasti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il fine settimana in una cerimonia intima”.
Con loro c’erano i parenti stretti e i loro cari, seguendo le precauzioni di sicurezza COVID-19. Il loro desiderio per questo giorno è stato anche quello di aiutare fare la differenza. Hanno deciso di aiutare gli anziani vulnerabili in questo momento difficile sostenendo @mealsonwheelsamerica. Per favore considera la possibilità di donare anche tu”. Questo si legge nel post pubblicato con la foto della Staten Island Ferry con la scritta «Jost Married».
Scarlett Johansson, il terzo sì
Johansson e Jost si sono fidanzati a maggio 2019 dopo due anni di frequentazione. La due volte candidata all’Oscar (per Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit) ha debuttato accanto a Jost con anello di fidanzamento da 11 carati a luglio. In quell’occasione saliva sul palco del Comic-Con di San Diego per il suo prossimo film, il prequel di Black Widow. Per Scarlett quello con Colin è il terzo matrimonio. L’attrice è stata infatti legata prima a Ryan Reynolds, dal 2008 al 2011, e poi a Romain Dauriac, dal 2014 al 2017. Da lui ha avuto anche una bambina, Rose Dorothy, che oggi ha sei anni. Per Colin, invece, si tratta del primo matrimonio.
https://www.instagram.com/p/CAtmKkXF-9j/
Scarlett, innamoratissima di Colin
“Lui è molto affascinante, premuroso e romantico”, ha dichiarato l’attrice qualche settimana fa ad Ellen DeGeneres nel corso del suo Show. E parlando del momento della dichiarazione ha aggiunto: “È stato un momento molto speciale. È meraviglioso quando qualcuno ti dice che vuole condividere il resto della loro vita con te“. Da tempo la coppia parlava di matrimonio ma, per colpa della pandemia, il tutto era stato rimandato da febbraio a data da destinarsi. Ma poi ha prevalso la voglia di sposarsi, in fretta. Un momento romantico ma anche benefico: Meals on Wheels è un’organizzazione che combatte la fame e l’isolamento nella comunità degli anziani fornendo pasti in tutto il paese.
Di Elisabetta Sala