Sul palco di Sanremo Fedez ha indossato una camicia personalizzata di Versace con le quattro iniziali dei nomi della sua famiglia. La V starà per Vittoria?
Manca davvero poco alla nascita del secondo pargolo dei Ferragnez. Tanto che Fedez (31 anni), in un post sul suo account Instagram, ha salutato la moglie Chiara Ferragni (33) scrivendo: «Vado a Sanremo a rompere il ghiaccio, tu non rompere le acque». Sappiamo già che è una bambina, quanto al nome è da tempo che la coppia semina indizi.
Fedez a Sanremo ha indossato una camicia personalizzata, disegnata da Donatella Versace. Era nascosta da un completo nero, ma grazie ai post su Instagram dei giorni scorsi, sappiamo com’è. Anche il piccolo Leone (2 anni) ne ha una identica. Al centro, sulla schiena, c’è il logo di Versace, mentre al posto dei punti cardinali sono stampate quattro lettere: FCLV. «La mia famiglia mi copre le spalle» ha scritto l’artista.
Tre delle iniziali stanno per Federico (Fedez), Chiara e Leone. La quarta? Sicuramente quella della figlia che sta per nascere. E grazie al segno di vittoria fatto con la mano, c’è da scommettere che si chiamerà proprio Vittoria.
Fedez a Sanremo con Francesca Michielin
All’Ariston Fedez si è esibito insieme a Francesca Michielin, con il brano Chiamami per nome. I due si sono presentati con una striscia di stoffa per segnare le distanze, come previsto dalle regole contro il Covid. Poi però ha vinto l’emozione e l’esibizione si è conclusa con un abbraccio. Del resto, il futuro papà non ha fatto mistero della tremarella da palcoscenico, mostrando i polsi con due braccialetti antiansia.
Chiara Ferragni e Leone hanno fatto il tifo dal divano di casa. Grazie alle Stories di Instagram, sappiamo che il piccolo di casa (ancora per poco) si è stupito perché a cantare con il papà non c’era la mamma. Tenerissimo.
Di Maria Chiara Locatelli – Foto Instagram