Adam Levine compie oggi 42 anni. E si prepara a lanciare il nuovo attesissimo album con la sua band
Uno degli uomini più sexy del pianeta compie oggi 42 anni. Stiamo parlando di Adam Levine, musicista, attore, produttore discografico e leader dei Maroon 5. Il cantante californiano, felicemente sposato con la supermodella Behati Prinsloo (ce ne siamo fatte una ragione nel lontano 2014) è anche papà di due bambine: Dusty Rose (4 anni) e Gio Grace (3 anni).
Come festeggerà il frontman dei Maroon 5? Lo immaginiamo a casa con la sua famiglia, e con tanta musica. Magari sulle note di Beautiful Mistakes, il nuovo singolo della sua band, uscito lo scorso 3 marzo. Una canzone di cui è innamorato o, meglio, come ha detto lui stesso – “assolutamente ossessionato dalla melodia” – scritta durante un’estate a New York.
Il brano è stato realizzato dalla band con la partecipazione della rapper Megan Thee Stallion, in vetta alle classifiche statunitensi e vincitrice del Grammy 2021 come migliore nuova artista. Adam è davvero entusiasta per aver reclutato Megan che ha definito “una persona davvero speciale, super talentuosa”.
I Maroon 5 non sono nuovi in materia di “featuring”, ovvero di collaborazioni, sopratutto con esponenti della musica rap. In passato hanno lavorato con artisti del calibro di Cardi B, Kendrick Lamar e Wiz Khalifa.
In arrivo il nuovo album, il seguito di Red Pill Blues
Adam Levine ha annunciato con una diretta su Instagram l’imminente uscita del nuovo album dei Maroon 5. Si tratta del settimo, dopo Red Pill Blues, l’ultimo lavoro della band che risale al 2017. In un’intervista rilasciata a Zane Lowe, disc jockey e conduttore radiofonico per Apple Music, ha confermato infatti che l’album è finito ed pronto per essere pubblicato. Ma non ha rivelato la data di uscita.
Siete tra le tantissime fan dei Maroon 5? Nell’attesa potete approfittare della performance in streaming che la band terrà il 30 marzo sulla piattaforma LIVENow per American Express Unstaged. Buon concerto e… tanti auguri Adam!
Di Cecilia Pedron – foto Getty Images/Courtesy Press Office