Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua su Tustyle

02 novembre 2022

Giulia Bevilacqua su Tustyle! E poi tante interviste, servizi di moda mai-più senza, dritte per la tua bellezza, temi di attualità, libri, cinema e tanto altro ancora. Corri in edicola o apri il nuovo numero sulla app!

Giulia Bevilacqua su Tustyle

Giulia Bevilacqua racconta il suo ultimo film, Il principe di Roma, in sala dal 17 novembre. E parla con noi della sua famiglia, dei suoi figli, di come ha imparato a delegare un po’ per tenere insieme i pezzi della sua vita intensissima. E dello spirito di Peter Pan con cui fa ancora i conti. Abbiamo intervistao per voi anche Rami Malek, l’attore premio Oscar in sala da qualche giorno col film Amsterdam. Ma anche Eugenia Costantini, divertente protagonista della quarta stagione di Boris e il giovanissimo Francesco Gheghi, al cinema nell’horror Piove.

Tustyle, tante interviste ma non solo

Su questo numero ti raccontiamo anche, dalla voce dei protagonisti, la nuova stagione di The Crown, lo straordinario potere della gentilezza e i prossimi libri-memoir sulle celeb (che promettono scintille!). In più, qualche sguardo alle nuove stagioni delle serie tv e una riflessione sull’amica del cuore d’ufficio. A chi è ancora in smart working manca davvero parecchio!

Tustyle è anche moda e bellezza

Su questo numero di Tustyle, focus sui capispalla. E poi scopri il piacere della sensualità e della femminilità esaltate da outfit easywear. Parliamo anche di bellezza green. Che non è solo ecosostenibile, è anche economica, un vero affare. In più tutti i proditti necessari per avere sopracciglia perfette.

Le esperienze da fare suggerite da noi

Tustyle, il tuo magazine preferito, offre anche molti consigli il tempo libero: cinema, serie tv, libri, mostre ed eventi imperdibili. Se vuoi avere il giornale sempre sottomano, vai su Abbonamenti.it: dove puoi scegliere tra diversi tipi di abbonamento per acquistare la versione digitale.

Foto Mirko Morelli. Styling Other Agency. Total look Etro. Pettinature Luigi Siciliano @Germanohr. Trucco Gulia Luciani @Simone Belli Agency. Location: The Hoxton Hotel Roma