Rita Ora è la nuova Material Girl

22 July 2013

Dopo Kelly Osbourne e Taylor Momsen e Georgia May Jagger, la scelta è caduta su di lei: Rita Ora. La cantante kosovara è la nuova protagonista della campagna e del video di Material Girl, la linea di abbigliamento creata da Madonna e sua figlia Lourdes. Un grande onore, come dichiara entusiasta la postar: «Material Girl significa fiducia, significa credere e avere la libertà di esprimere veramente se stessi». Una libertà che Rita si è presa alla grande, visto che le sue mise stanno facendo tendenza. E sicuramente è la testimonial perfetta del brand che punta su una vasta gamma di capi a prezzi abbordabili, ispirati allo stile dei ruggenti anni 80. Soddisfatissime della loro decisione anche Lady Ciccone e figlia: «Rita ha una talentuosa bellezza, ma ciò che veramente ci ha attirato di lei è la fiducia che trasuda attraverso la sua musica e il suo stile unico. Sul palco o fuori, in foto o in strada lei è una calamita! Questo è ciò che è la Material Girl».
Che Madonna abbia finalmente individuato a chi passare il testimone?

di Simona De Gregorio