14 ottobre 2019

E ora scolpisci gli addominali

Sogni gli addominali scolpiti come Doutzen Kroes? Pianifica l’allenamento, aumenta le proteine, ottimizza il risultato con i prodotti giusti e… addio pancetta!

 

Per avere addominali scolpiti e sfoggiare una tartaruga come quella di Doutzen Kroes, non è necessario fare 100 flessioni al giorno in stile marines. Prova il nostro piano d’azione a 360 gradi, dall’esercizio più efficace al prodotto mirato. Se sarai costante, i risultati saranno visibili nel giro di poche settimane.

L’allenamento giusto

Allenali 3 volte a settimana, ma con metodo. Non sarà la grande frequenza a portare i risultati, ma la qualità del workout e la tecnica di esecuzione: scegli tra esercizi dinamici come i crunch, oppure statici come i plank, e inseriscili in un circuito da ripetere 4 o 5 volte.

Più sprint al metabolismo

Dai sprint al metabolismo. Il giro vita scende in fretta se consumi più proteine. Punta su quelle “buone” di pesce, carne bianca e legumi da accompagnare con tante verdure drenanti (cetrioli, finocchi, cicoria e carciofi).

Migliora la pelle

Ok, le creme non fanno miracoli, ma per avere addominali scolpiti, possono essere un valido alleato, perché ti aiutano a drenare i liquidi in eccesso rendendoti più definita. Le migliori? Contengono escina, caffeina e carnitina: ingredientiad azione anti-edema e lipolitica.

Di Martina Petrilli