7 October 2019

Scopri come realizzare il look da passerella di Alessandra Mastronardi con prodotti budget friendly!

Hai sempre sognato di poter realizzare il make up della tua icona ma hai un budget limitato? Ti suggeriamo come poter replicare il look della nostra celebrity preferita del momento, Alessandra Mastronardi, con prodotti accessibili a tutti e ottenere un risultato di grande effetto!

Abbiamo scelto un look perfetto per la stagione autunno-inverno, con labbra intense in una deliziosa tonalità di rosso  granato, occhi nude e pelle a effetto bonne mine, con una grande attenzione ai dettagli, dalle ciglia voluminose e incurvate alle sopracciglia ben definite.

Sei pronta a scoprire come ricreare il tuo beauty look da red carpet da sfoggiare nei mesi freddi? Basta puntare su prodotti di buona qualità e dalla resa ottimale, dal prezzo adatto a tutte le tasche, come quelli firmati Catrice!

Partiamo dalla base. Alessandra sfoggia un incarnato perfezionato, luminoso ma non lucido, naturale ma privo di imperfezioni, con un effetto salute sulle gote. Per realizzarlo dovrai innanzitutto stendere il TEN!SATIONAL 10 IN 1 Dream Base, un primer all in one per proteggere la pelle dall’inquinamento e minimizzare imperfezioni e pori dilatati. Applica in seguito il 1 Minute Face Perfector Primer & Fondotinta in Mousse, per ottenere un finish mat radioso e naturale. Per completare la base, sorridi e applica sui pomelli delle guance il Blush Box Glowing & Multicolour nella tonalità  010 Dolce Vita.

È il momento di definire lo sguardo! Inizia dalle sopracciglia, con la Brow Comb Pro Micro Penna Per Sopracciglia, permette di riempire i “buchetti” con naturalezza e la massima precisione. Sulle palpebre stendi le tonalità neutre della palette The Spicy Rust Collection Palette Ombretti. Completa il trucco occhi con ciglia maxi, con il Mascara Eyeconista Lash Millionizer, per ciglia più lunghe e volumizzate al massimo.

Arriviamo ora al punto forte del look! Stendi un rossetto color granato, puoi optare per il Rossetto in Gel Power Plumping nella tonalità 100 Game Charger se vuoi un effetto rimpolpante o per il Rossetto Demi Matt nella tonalità 060 Rouge LàLà se preferisci un effetto vellutato.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti Catrice con cui replicare il look di Alessandra Mastronardi! Vai alla scoperta di tutto il mondo Catrice e lasciati ispirare: catrice.eu