20 Agosto 2019

Nel beauty case di Paris Hilton

Quando si tratta di business legato al mondo della moda e del beauty, Paris Hilton (38 anni) drizza le antenne e ci si tuffa. E a chi le rimprovera di essere una figlia di papà, risponde che è modella, cantante, attrice, stilista e ora anche imprenditrice di bellezza. La sua nuova linea? Pro Dna Paris Hilton Skincare.

L’ereditiera multitasking è molto attenta alla beauty routine. La sua mission – che poi è anche quella di tutte noi – è contrastare i fattori come l’inquinamento, i raggi Uv e lo stress responsabili dell’invecchiamento della pelle. Perciò nel suo beauty case non mancano mai il siero anti-aging, vero e proprio concentrato di micronutrienti che agisce in profondità, e il contorno occhi. Ecco tutti i suoi segreti di bellezza.

La routine beauty di Paris Hilton

«Inizio sempre con un gel detergente per pulire in profondità, quindi applico su viso, collo e décolleté un siero anti-aging: da quando lo uso, la mia pelle è più luminosa e tonica».

Il prodotto jolly

«Un solare con protezione 30: lo stendo sopra il siero tutte le mattine, d’estate ma non solo. Poi parto con il trucco, light o strong a seconda degli impegni».

Il suo segreto per capelli splendenti

«Sono una fan del balsamo leave-in: restituisce l’idratazione necessaria ai miei capelli e li rende lucidi».

Non parte mai senza…

«Viaggio moltissimo e avere l’aria fresca e riposata non è facile. La mia arma segreta? Una crema liftante per il contorno occhi che cancella gli effetti del jet lag. Insieme agli occhiali da sole!».

La fragranza del cuore

«Adoro alcuni profumi della mia collezione, che mixano note fruttate e floreali con muschio e ambra: sono una spruzzata di felicità».

Sfoglia la gallery e scopri prodotti must have che Paris Hilton porta sempre con sé

Di Camilla Ghirardato