7 Agosto 2019

Così voli in bellezza: il beauty case formato XS da portare in aereo

Stai per imbarcarti in aereo? Copia i rimedi delle celeb e preparati un beauty case da viaggio in aereo formato XS. Per arrivare a destinazione fresca come una rosa.

FAI COME LE STAR

Il “mai senza” della top Karlie Kloss è la mascherina per dormire, Lady Gaga e Rihanna non rinunciano al trattamento facial, mentre Naomi Campbell pare non si separi mai dai suoi due beauty case, uno per il viso e l’altro con gli integratori.

SUPER IDRATANTI

Se vuoi arrivare a destinazione con il viso riposato, dovrai assolutamente stilare una to-do-list dei prodotti da usare. In testa alla classifica, il siero notte rivitalizzante e il trattamento contorno occhi… per combattere finanche le occhiaie più evidenti!

LABBRA MORBIDE

Parole d’ordine: labbra al bacio (e super morbide!). Procurati un kit indispensabile per il viaggio ad alta quota e non dimenticare nel tuo beauty il balsamo per le labbra che nutre e lascia un velo di colore.

SGUARDO RIPOSATO

Sei sempre in viaggio (magari per lavoro!) e avere uno sguardo riposato non è facile. Via libera, dunque, ai roll-on a base di vitamine e ai patch drenanti e rinfrescanti che si applicano proprio sotto gli occhi… per uno sguardo magnetico!

SENZ’ACQUA

Salviettine, mon amour! Passano i controlli in aeroporto e permettono di struccarsi ovunque quando non è possibile procedere con una pulizia a fondo.

RILASSANTE

Ansia e stress sono i nemici numero uno di chi viaggia in aereo. Per questo motivo devi procurarti assolutamente un profumo ecobio per cuscino che rallenta la respirazione… così farai sonni tranquilli (persino in aereo!).

SOFT HANDS

Le tue mani sono il tuo bigliettino da visita e dicono molto di te. Via libera ai prodotti che le rendono morbide e vellutate… e super idratate!

Sfoglia la gallery e scopri come riempire il beauty case da viaggio in aereo per essere impeccabile anche dopo ore di volo!

Selezione di Eleonora Gionchi – Testo di Maila Daniela Tritto