Capelli celeb

Capelli: Emily Ratajkowski e le altre celeb che hanno cambiato look con il lockdown

25 giugno 2020

Dopo (e durante) il lockdown, nuovo taglio e colore per i capelli delle celeb. Un po’ per la voglia di trasformarsi, un po’ per arrangiarsi con i parrucchieri chiusi anche loro hanno provato a tingersi. Da Emily Ratajkowski con il suo biondo perfetto al rosso fragola osato da Dua Lipa, ecco i look più sorprendenti

 

Tagliarsi i capelli e scegliere un nuovo colore: un classico dopo un grande cambiamento. La voglia di rinnovamento dopo il lockdown ha colpito anche i capelli delle celeb. Tra loro Emily Ratajkowki (29 anni). L’attrice, musa di Kérastase, si è affidata al luxury brand a cui è legata da tre anni. E dalle chiome scure è passata a una leggera decolorazione, da curare con la nuova linea haircare Kèrastase Blond Absolu dedicata ai capelli biondi e decolorati. Emily sarà anche il volto della nuova campagna Blond Absolu che partirà a gennaio 2021.

Castana per girare A star is born, rosa fino a poche settimane fa, da pochi giorni Lady Gaga (34 anni) è tornata al suo amatissimo biondo chiaro. Guarda caso, sta vivendo un nuovo amore con Michael Polansky. Tra le fan della schiaritura (leggera però) anche Victoria Beckham (46 anni) e Chrissy Teigen (34 anni), che ha anche sfoggiato una bella frangia.

Ariana Grande (26 anni), marchio di fabbrica la ponytail lunga e liscissima, si è invece mostrata al naturale. I suoi capelli sono più corti, scuri e mossi di quelli che sfoggia sul palco. Merito di qualche extension?

Loro ne hanno fatte di tutti i colori (parliamo dei capelli delle celeb)

Parrucchieri chiusi? Come noi comuni mortali anche le celeb hanno dovuto mascherare ricrescite e coprire i primi capelli bianchi. E qualcuna ha deciso di approfittarne per tingersi con i colori più vivaci dell’arcobaleno. In aprile, in pieno lockdown, Hilary Duff (32 anni) ha postato una sua foto con un bob verde petrolio. Adesso la cantante e star di Lizzie McGuire sta tornando al colore naturale.

https://www.instagram.com/p/B-5QP2gjqqr/

Un colpo di testa anche per Dua Lipa (24 anni) che sfoggia capelli rosso fragola e ha postato anche la foto in cui se li tingeva (in realtà, l’ha aiutata il fidanzato Anwar Hadid). Le prove sono su Instagram.

View this post on Instagram

The brighter the hair the closer to god

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

Ha scelto il bicolor viola e verde Georgia May Jagger (28 anni), ma la modella inglese lo ha fatto per una buona causa. In marzo ha partecipato al #bleachhairparty per raccogliere fondi per l’NHS, il servizio sanitario britannico.

Più discreta Pixie Geldof (29 anni) che ha optato per una tenue sfumatura di biondo rosato. I capelli colorati sono però una tendenza. E voi sareste disposte a osare? O preferite il biondo classico e chic di Emily Ratajkowski?

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Tom Newton