07 agosto 2014

Capelli delle star : ricrea gli sleek hair, la chioma ad effetto bagnato

Gli sleek hair, nonché i capelli ad effetto bagnato, piacciono alle star e li abbiamo visti sulle passerelle 2014. Ti piacerebbe riprodurli? Scopri i migliori prodotti selezionati per te da TuStyle.it!

Li abbiamo visti nelle sfilate di Costume National, Gucci e John Galliano per poi vedere questo look sfoggiato anche da star come Katie Holmes, Emma Watson ed Emma Roberts. Gli sleek hair sono la tendenza indiscussa in fatto di capelli del 2014, ma come ricrearli?

Ottieni un effetto bagnato munendoti di un gel strutturante in grado di conferire ai capelli una patina filmica, lucida e wet come il Gel à Kératine di Leonor Grayl e friziona le lunghezze dopo averli asciugati. In alternativa potrai utilizzare delle versioni in spray, dalla texture più leggera.

Per un look maggiormente ricercato, pettina i capelli all’indietro e passa una pasta modellante che garantisca un ottimo fissaggio come App Text Fix Modellante di Creattiva Professional.

Hai i capelli ricci? Definisci i tuoi boccoli con la Curl Conscious Defining Creme di Bumble and bumble e otterrai anche tu una chioma lucente ad effetto sleek hair.

Curiosa di scoprire le star che hanno sfoggiato gli sleek hair e i migliori prodotti per riprodurli? Sfoglia la gallery!

 

di Erika Marin