15 Aprile 2019

Capelli mossi: fai come le star per un hairlook glam

Lo styling più trendy del momento? È con i capelli mossi! Le star più attente alle ultime tendenze, in occasione degli ultimi red carpet, hanno detto addio ai capelli lisci per acconciature più morbide con protagoniste le onde! Per un risultato tutto da copiare, con i nostri consigli di stile!

Sapevi che esistono tantissime tipologie di onde che danno risultati completamente differenti tra loro? Tutto sta nella scelta dell’acconciatura che più si addice al tuo tipo di capelli e alla tua personalità!

Se vuoi un’acconciatura elegante per una serata speciale e hai i capelli lunghi, ispirati alle onde glam e sofisticate di Amal Clooney e Lily Collins. Le portano con riga laterale e il movimento mosso è accentuato verso le punte, ma in maniera morbida e naturale.

Ti piacciono i capelli mossi ma non preferisci le acconciature troppo voluminose? Lo styling che fa per te è quello con onde piatte, da portare con scriminatura centrale. È lo stile scelto da Chloe Grace Moretz, Amy Adams, Keira Knightley e Jennifer Lawrence, ed è perfetto con un taglio collarbone o fino alle scapole. Ma non devi rinunciarci se hai i capelli medi! In questo caso, prendi ispirazione dal bob leggermente mosso di Emma Roberts e dal raccolto morbido di Emma Stone.

Vuoi invece un look che sappia di estate? Copia le beach waves destrutturate di Kate Hudson o i capelli mossi a effetto bagnato di Miley Cyrus!

Cosa aspetti a provare i capelli mossi? Sfoglia la gallery e scopri tutti i look più cool delle star!