23 dicembre 2014

Capelli: le acconciature per le feste 2014 tutte da copiare

Per le feste di fine anno 2014, desidereresti un’acconciatura elegante e diversa dal solito, facile da riprodurre? TuStyle.it ha selezionato per te dalle passerelle delle idee tutte da copiare!

Capelli raccolti

Raccogliere i capelli durante le feste è sempre una buona idea in quanto, mangiando ed (eventualmente) ballando, la messa in piega potrebbe svanire in men che non si dica. Lo chignon, invece, è un’opzione molto valida: elegante e comodo, lo puoi realizzare in diverse varianti. Basso e con riga centrale come suggerito da Dolce & Gabbana, alto e con un ferma-capelli appuntito per Fisico Cristina Ferrari oppure fermato con una treccia, in puro boho-chic style, come visto per le modelle di Ermanno Scervino.

Per una scelta più cool e giovanile, realizza una ponytail bassa che fermerai con una ciocca dei tuoi stessi capelli!

Capelli sciolti 

Ti piacciono i capelli sciolti? Opta per una piega mossa e voluminosa di tendenza prendendo ispirazione dalle creazioni di Desigual. In alternativa pettina i capelli con del gel e fissali dietro le orecchie o impreziosisci la tua acconciatura con dei fermagli come visto sulla catwalk di Maria Grachvogel.

Ancora indecisa? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle acconciature per le feste 2014!

di Erika Marin