30 maggio 2014

Capelli: scegli il tuo taglio corto e medio di tendenza per l’Estate!

Si avvicina l’Estate e desideri un cambio di look per la tua chioma? Scegli un taglio corto: estremamente pratica, questo tipo di acconciatura ti permetterà di sentirti più fresca e libera durante i caldi mesi estivi; inoltre sono molto più semplici e veloci da curare. Segui i consigli di TuStyle.it!

Durante l’Estate si è soliti detergere la propria chioma più spesso: affidati a uno shampoo delicato e adatto a lavaggi frequenti, in questo modo il capello non verrà aggredito ed eviterai che diventi secco.

Il bello di una chioma cortissima è che non necessita necessariamente del phon per l’asciugatura e per la messa in piega: eviterai così ulteriori danni derivati dal calore.

I tuoi migliori alleati saranno i prodotti per lo styling: gioca con gel e cere fissanti per creare ogni giorno un look diverso! Affidati a prodotti dalla finitura opaca per un look naturale, ma se vuoi essere davvero di tendenza scegli prodotti con finish extra lucido: l’effetto wet è un vero e proprio must di questa stagione!

Infine ricordati di proteggere la tua chioma dai raggi solari: anche i capelli soffrono dall’esposizione intensa. Applica un olio o uno spray con fattore di protezione, in questo modo la chioma sarà protetta e al tempo stesso nutrita.

Pronta a scegliere il tuo nuovo look? Sfoglia la gallery e scopri tutti i tagli corti di tendenza dell’Estate!

 

di Laura Finoia