16 aprile 2018

Coachella 2018: tutte le tendenze capelli da copiare

È iniziata la stagione dei festival! Sei pronta a scoprire tutte le tendenze più cool viste al Coachella 2018?

I concerti sono il momento perfetto per sperimentare i beauty look più creativi e osare con le acconciature più fantasiose! Quest’anno si sono riconfermati i grandi trend, dalle immancabili coroncine di fiori alle trecce in tutte le versioni.

Se hai voglia di sperimentare i capelli colorati per l’occasione, procurati delle tinte temporanee che vanno via dopo il lavaggio, per toglierti la soddisfazione dei rainbow hair senza cambiamenti radicali! Se parti da una base chiara prova il rosa pastello, da stendere in maniera molto soft e sfumata, amalgamandolo con il tuo biondo naturale. Hai i capelli scuri? Il colore che fa per te è il turchese, per capelli da sirena!

Vuoi provare a impreziosire la tua acconciatura con gli accessori? I must have di Coachella sono gli hair piercing, degli anellini di metallo da infilare fra le trecce e i torchon.

Se vuoi invece un look più classico e ricercato, lascia i capelli sciolti e prova una fascia per capelli a fantasia floreale: un classico senza tempo per essere super chic anche ai festival!

Vuoi scoprire tutte le tendenze capelli da Coachella 2018? Sfoglia la gallery e scopri tutti i migliori look da replicare subito!

 

di Francesca Merlo