17 aprile 2014

I correttori illuminanti da tenere a portata di pochette!

Pratici e facili da utilizzare, i correttori illuminanti sono in grado di correggere le piccole imperfezioni e di togliere le ombre (soprattutto alle occhiaie!) grazie ai pigmenti riflettenti. Decisamente un prodotto all-in-one davvero versatile.

Regalati un tocco di luce

Basta un tocco di Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector, una pratica penna dorata con apertura a scatto di Elizabeth Arden da portare dovunque per nascondere le imperfezioni, rughe sottili e rossori. Sempre a penna è Remedy, facente parte della nuova collezione beauty di Marc Jacobs, con applicatore in palladio che rinfresca e lenisce la pelle, disponibile in 7 tonalità. Un correttore liquido con potere illuminante che riesce a coprire le occhiaie alla perfezione? Prova il Luminys Touch di Pupa. Infine, come non nominare il grande classico Touche Eclat, la penna illuminante lanciata nel 1992 da Yves Saint Laurent. Falla tua nell’imperdibile nuova Wild Edition, ispirata al celebre motivo leopardato, caro alla maison.

Radiosità e correzione con meno di 10€ ? Si può!

Cerchi un correttore capace di rendere l’incarnato luminoso, senza ombra di imperfezioni e che sia sotto i 10€? TuStyle.it ne ha scovati… più di uno. Con il Good Waking Up Fluid Concealer, Glossip Make Up sembra aver pensato proprio a te. Bastano poche e rapide applicazioni per cancellare le imperfezioni ed illuminare le zone d’ombra con il Correttore Stay Natural di Essence a punta morbida. Vuoi aggiungere un effetto liftante e ridensificante? Il Soft Focus Concealer di KIKO fa al caso tuo.

Consigli per l’applicazione

Sulle zone delicate come il contorno occhi, picchietta leggermente il tuo correttore illuminante preferito con il dito anulare, caratterizzato da meno forza rispetto alle altre dita. Fallo solo dopo aver applicato il fondotinta, questo per non contrastare l’effetto illuminante del prodotto. Non dimenticare di donare luce anche alle zone in ombra come le narici e l’area sottostante il labbro inferiore.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i correttori illuminanti da tenere a portata di… pochette!

 

di Erika Marin