05 dicembre 2021

Crea la base viso perfetta con i prodotti Catrice

La base perfetta per il make-up invernale? Scopri come crearla step by step con i prodotti Catrice, dal siero alla cipria

 

Pronta a scoprire i prodotti Catrice per una base viso perfetta? Con la selezione di prodotti del brand tedesco prepari la pelle al meglio per il make-up. E realizzi un look natural glam dall’effetto luminoso che ti piacerà sfoggiare tutti i giorni, anche da solo.

Catrice base viso perfetta: inizia dalla cura della pelle

Mai dimenticare il siero. E il punto di forza di ogni skincare routine perché permette di illuminare la pelle dall’interno. Glow Booster Siero Viso Effetto Vitaminico contiene un complesso di vitamine C, E e B3 più l’estratto di ananas. Due gocce da massaggiare sulla pelle al mattino funzionano come base nutriente prima del trucco. E puoi dire addio alla pelle spenta.

Copri e uniforma

La parola magica per la zona delicata del contorno occhi? Idratazione. Ecco perché i correttori di ultima generazione adottano formule sempre più skincare, come True Skin High Cover Correttore Viso con acido ialuronico. Resistente all’acqua, combina un’ottima coprenza con una texture leggera. Lo puoi usare non solo per correggere le occhiaie, ma anche sulle zone arrossate e le impurità. Contiene acido ialuronico anche True Skin Fondotinta Viso Effetto Idratante. A lunga tenuta e copertura modulabile, è il tuo alleato per regalarti un finish “real skin”.

Catrice base viso perfetta: fissa il look il tocco bonne mine

Eccoci allo step finale, da non dimenticare se vuoi fare durare più a lungo il tuo make-up natural glam. Dopo il fondotinta e il correttore, applica True Skin Mineral Loose Cipria Viso in Polvere Libera per regalarti un effetto soft-focus. Puoi usarla anche sa sola con un risultato soft matt. Temi che la cipria possa seccare la pelle? Niente paura, perché la formula vegana è arricchita con acido ialuronico ed è priva di oli e siliconi. E il pack è studiato in modo da facilitare i ritocchi on-the-go.

Il tocco bonne mine

Adesso che hai creato la tua base super naturale è il momento di accendere il viso con un effetto healty e radioso. Aggiungi una pennellata di colore sulle guance con Blush Box Glowing + Multicolor Blush Viso Effetto Glow, disponibile in tre nuance. Per uniformare e illuminare l’incarnato, applica More Than Glow Illuminante Viso in Polvere. In tre tonalità dagli intensi effetti satinati e metallici, regala una vibrazione speciale ai tuoi look.

 

Scopri tutti i prodotti nella gallery e segui i consigli della make-up artist Valentina Pozzi per creare la tua base viso perfetta con Catrice.