Sfoglia la gallery e scopri le migliori creme viso all'acido ialuronico per ricompattare la tua pelle e renderla dall'aspetto più giovane e levigato! (Mondadori Photo e cover by Erika Marin)

13 settembre 2018

Creme viso all’acido ialuronico per idratare a fondo la pelle

L’uilizzo di una crema qualsiasi per prevenire i segni del tempo e rassodare la pelle non basta. Prova le creme viso all’acido ialuronico, la cui “ricarica” tramite i trattamenti aiuta a conferire resistenza e mantenimento dell’elasticità dell’epidermide. Scopri i migliori prodotti scelti per te da TuStyle.it!

Kiehl’s è un brand che offre prestazioni ottime grazie a formule altamente avanzate e con ingredienti di origine naturale. Uno dei suoi best seller è proprio la crema viso Super Multi-Corrective Cream che ritexturizza la pelle e ne affina la grana visibilmente. Affidati anche a Collistar con la sua Crema biorivitalizzante viso all’acido ialuronico con attivatore di collagene per ricompattare i tessuti.

Da non perdere anche la Crema Viso Antiage Argan & Dattero Bio di Delidea, la cui ‘azione combinata dell’olio di argan e dattero del deserto, unita all’effetto filler all’acido ialuronico, rendono il prodotto ideale per contrastare le rughe conclamate e ridonando setosità e tono alla pelle. Ed è anche economica!

Sfoglia la gallery e scopri tutte le creme viso all’acido ialuronico per idratare la tua pelle e donarle un aspetto sano e levigato!

 

di Erika Marin