11 dicembre 2014

Make up: illuminanti a penna, in polvere e in gel per una base viso luminosa

L’arma segreta per un make up viso luminoso e radioso? Sono gli illuminanti. TuStyle.it ha stilato una selezione di prodotti illuminanti per il volto, adatti ad ogni esigenza!

Illuminanti in gel (o in crema)

Sono ciò che fa al caso tuo se hai la pelle da normale a secca che senti “tirare” durante i mesi più freddi a causa delle disidratazione. Glow&Moisture Cream di Deborah attua un duplice effetto: nutre la pelle esaltandone lo splendore; provala anche sul décolleté durante le feste! Con Uplight, un illuminante in gel, Make Up For Ever dispone di diverse nuances, a seconda delle tue preferenze: dal rosa baby al pesca chiaro aranciato.

Illuminanti in polvere

L’ideale per le pelli grasse che si lucidano facilmente. La formulazione in polvere, infatti, aiuta ad assorbire le piccole particelle di sebo in eccesso, esaltando il colore dell’incarnato con discrezione. Prova Illuminante di bareMinerals oppure Colour Allure Face and Body Powder, la maxi polvere illuminante per viso e corpo di KIKO.

Illuminanti in stick o a penna

Se sei una donna multitasking e sempre di fretta, fai tuo Touche Eclat di Yves Saint Laurent oppure Mister Light di Givenchy, due illuminanti a penna chic da portare con sé anche in borsetta; oppure Watt’s Up! di Benefit e lo SkinFlash Primer di Dior per i ritocchi durante il giorno e la sera.

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli illuminanti per un make up radioso selezionati da TuStyle.it!

 

di Erika Marin