25 March 2020

A lezione di beauty sui social con Smashbox e Alfaparf

Non perdere le lezioni di trucco di Smashbox su Instagram e le dritte per lo styling degli esperti di Home Salon di Alfaparf su Facebook. Per essere perfetta anche a casa!

 

La bellezza è un potente tiramisù. Lo sanno bene Smashbox, il brand di makeup professionale con base a Los Angeles, che ha ideato una serie di Mini Master Beauty su Instagram, e Alafaparf Milano, marchio italiano di punta nell’hair care, che lancia l’iniziativa Home Salon su FB. Quindi non rinunciare a un velo di rossetto e a una piega alla chioma, neppure in questi giorni di quarantena. E ogni pomeriggio regalati una parentesi beauty.

Pronta per l’appuntamento con le mini lezioni beauty di Smashbox? Apri Instagram e, alle 14.30 in punto, collegati su @smashboxitaly. Ti aspetta Giulia De Luca, Education Brand Lead Smashbox Italia, che ti farà scoprire le ultime tendenze in fatto di make up e ti insegnerà a realizzare un look da copertina, con le tecniche e gli strumenti professionali che si usano normalmente sui set fotografici.

Prendi nota delle prossime date!

Giovedì 26 marzo si parlerà di base perfetta: è il must assoluto della stagione, quello che regala al viso un aspetto fresco e luminoso. Scoprirai come realizzarla con i primer, i fondotinta e i correttori del brand seguendo i tre step: prepara, perfeziona e fissa.
Martedì 31 marzo imparerai tutto su come applicare l’eyeliner. Sorpresa: seguendo le dritte di Giulia De Luca, scoprirai che è possibile disegnare righe perfette (e identiche su entrambi gli occhi) anche se non sei una beauty artist.
Giovedì 2 aprile lezione con Guest Special: a scuola di beauty con un ospite segreto.

E in attesa di poter tornare dal parrucchiere…

Non perderti l’appuntamento con gli Home Salon di Alfaparf su facebook.com/alfaparfmilanoitaly. Scopri come realizzare una piega al volo per una videocall di lavoro, come prenderti cura del colore in attesa di poter tornare dal parrucchiere, o quali accorgimenti usare per usare bene la piastra, senza fare danni ai capelli. Ogni giorno trovi nuovi tutorial realizzati in collaborazione con diversi hairstylist dei saloni Alfaparf Milano.

 

Di Nicoletta Salà