19 gennaio 2015

Copia il trucco di Keira Knightley: sguardo naturale e labbra rosate

Copia il trucco di Keira Knightley: scopri con TuStyle.it come riprodurre il trucco con sguardo nude e labbra rosate sfoggiate in occasione dei Golden Globes 2015.

1. Prepara la pelle del viso al trucco: dopo aver applicato la tua crema idratante abituale, stendi un velo leggero di primer. Questo passaggio permetterà di ottenere un incarnato più liscio e vellutato; non solo: il fondotinta resisterà intatto più a lungo. Applica il fondotinta con l’aiuto di un pennello o di una spugnetta e ricordati di sfumarlo per bene in modo da evitare antiestetiche macchie di colore. Riscalda infine l’incarnato sfumando un blush rosato sulle gote.

2. Realizza un trucco leggero sugli occhi utilizzando degli ombretti sui toni del nude. Applica un ombretto color carne sulla palpebra mobile, definisci poi la piega dell’occhio con un ombretto leggermente più scuro. Punta tutto sulle ciglia: ottieni l’effetto “ciglia finte” con una dose generosa di mascara volumizzante. Non dimenticare le sopracciglia: riempi eventuali buchetti e ridefinisci l’arcata sopraccigliare con un prodotto adatto.

3. Resta naturale anche sulle labbra applicando un rossetto rosato dalla texture cremosa. Se preferisci un risultato brillante, sovrapponi un lipgloss trasparente effetto specchio.

Ti piace il trucco di Keira Knightley? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte selezionate da TuStyle.it!

di Laura Finoia