5 Luglio 2019

Un make up per l’estate: il trucco arancio

Vi piacciono le tonalità super vitaminiche? Puntate sul trucco arancio, una delle tonalità più di tendenza dell’estate 2019, perfetto da solo o per fare squadra con i rosa e le nuance terra

II make up ai colori dell’arcobaleno sono il trend della bella stagione. Se cercate ispirazioni e prodotti, siete nel posto giusto: questa settimana vi suggeriamo il trucco arancio vito sulle passerelle della P/E 2019 e una selezione di rossetti, blush, matite & Co. per realizzarlo.

Decretato colore dell’anno da Pantone in una morbida sfumatura corallo, l’arancio torna più vitaminico e vibrante che mai nel beauty estivo. Easy chic in accoppiata con le tonalità calde (come sabbia, terracotta e ocra) oppure pieno e pop: in questo caso illumina un solo dettaglio, le labbra (Courreges) o lo sguardo (Byblos e Guy Laroche).

Non solo living coral

Vuoi davvero stupir? Allora ispirati anche al make up arancio tangerine visto alla Prada Cruise 2020. Che, secondo i make up artist più quotati, sarà trend topic anche nei prossimi mesi. Ma perché aspettare? E allora via libera a polveri ultra setose che regalano colore all’incarnato, blush e terre iperpigmentate, stick effetto bonne mine per guance e labbra, matite nei colori vitaminici e rossetti glossy ultraluminosi.

Insomma non hai davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia subito la gallery e scopri la nostra selezione di prodotti per realizzare un perfetto trucco arancio.

Di Eleonora Gionchi e Nicoletta Salà