2 August 2019

Nel beauty case di Miranda Kerr

Ex modella di Victoria’s Secret, Miranda Kerr è in attesa del terzo figlio, il secondo con Mr Snapchat Evan Spiegel. Intanto in Italia è appena arrivata Kora Organics, la sua linea beauty tutta bio. Scopri qui i suoi segreti di bellezza

 

I fondamentali: detergente, tonico e crema

Il primo gesto di bellezza di Miranda Kerr? «Pulisco il viso con un detergente senza sapone, adatto alla mia pelle secca» spiega l’ex angelo di Victoria’s Secret. «Il secondo step è riservato al tonico: il mio preferito è agli agrumi, perfetto per iniziare la giornata anche secondo l’aromaterapia. Per applicarlo, lo picchietto delicatamente. Quindi mescolo qualche goccia di olio di Noni alla crema idratante che stendo sul viso senza dimenticare collo e décolleté».

La routine indispensabile

L’abitudine a cui non rinuncia «Una maschera per il viso 2 in 1, che funziona da scrub e idratante. La mia preferita contiene curcuma, papaya e particelle di quarzo: per nutrire e detergere in un solo gesto. Il momento migliore per applicarla? Sotto la doccia».

La base per il trucco

Il must have per il make up? «Un fondotinta-correttore leggerissimo, che si fonde con la pelle in modo fantastico».

I poteri del quarzo rosa

L’arma segreta di Miranda Kerr: «Un balsamo illuminante  per tempie e zigomi, comodissimo anche in viaggio. Quello che uso contiene quarzo rosa finemente tritato: il suo effetto è magico».

Mai senza…

«Non rinuncio mai a un lip balm rosato. Mi piace che sia idratante e che accentui il colore naturale delle mie labbra».

Di Camilla Ghirardato