24 aprile 2018

Nail art oro rosa: tutte le ispirazioni più belle da copiare

Te ne sarai accorta, l’oro rosa è l’ossessione beauty del momento! Non solo per quanto riguarda il trucco e i capelli, ma anche sulle unghie! La tonalità oro rosa, o rose gold che dir si voglia, viene utilizzata per realizzare nail art brillanti e sofisticate al tempo stesso. Vuoi provare anche tu la nail art oro rosa? Segui i nostri consigli e scopri tutte le ispirazioni che abbiamo scelto per te!

Il maggior vantaggio del colore oro rosa è che si adatta a varie tipologie di look e si presta a tutti gli abbinamenti possibili. Inoltre, una nail art rose gold è perfetta su qualsiasi forma di unghia, da quelle corte e squadrate a quelle più lunghe a mandorla. Sulle unghie ovali, poi, è la quintessenza dell’eleganza, un passepartout per ogni occasione.

L’oro rosa aggiunge un tocco di brillantezza alle nail art nei colori nude più essenziali. Utilizzate uno smalto rose gold glitterato per aggiungere dettagli preziosi, per una french rivisitata o per realizzare piccoli disegni geometrici. Se vi piacciono le nail art ad alto impatto, provate ad abbinare l’oro rosa al nero o per una nail art con le scritte, l’ultima tendenza del momento.

Da provare anche gli effetti marmorizzati, le nail art scintillanti con accent nail a contrasto e le mirror nails a effetto specchio, tutte rigorosamente nelle tonalità del rose gold.

Lasciati ispirare dalle nail art oro rosa più belle che abbiamo scelto per te, sfoglia la gallery per scoprirle tutte!

 

di Francesca Merlo