12 November 2019

Lisci o ricci? Ecco i prodotti più nuovi per uno styling perfetto

Vuoi ottenere un hair look impeccabile? Ecco le novità per uno styling perfetto

Capelli lisci

Se ami l’effetto liscio e vuoi ottenere una piega al top, ti occorrono prodotti mirati. l segreto dello straight perfetto? I trattamenti alla cheratina che donano corpo ed evitano il crespo. A iniziare dallo shampoo. Poi, aiutati con creme e lozioni senza risciacquo che disciplinano i capelli rendendoli  corposi e morbidi. Infine, per lo styling punta su piastre e phon che garantiscono protezione dal calore, in modo da non danneggiare la struttura del capello e le punte.

OSCAR DE LA RENTA (foto Imaxtree)

Styling per i ricci

I capelli mossi non sono facilissimi da gestire: soprattutto se ti piace cambiare spesso colore o abiti in una zone ad alto tasso di umidità, tendono diventare crespi, secchi e spenti. Se li vuoi ben definiti, elastici e lucidi, devi curarli rispettando la loro struttura naturale. I prodotti giusti per avere boccoli da favola? Devono garantire la massima idratazione. Punta su quelli a base di acido ialuronico o contenenti estratti di frutta o semi. E ancora, dotati di filtri per proteggere i capelli dai raggi UV.  Occhio anche alla spazzola: scegli la maxisize per chiome mosse.

STELLA JEAN (foto Imaxtree)

Sfoglia la gallery e scopri i prodotti più nuovi per lo styling che ti aiuteranno ad avere in poco tempo capelli lisci o ricci, super morbidi e splendenti!

Di Eleonora Gionchi