5 December 2019

Regali di Natale 2019: idee e novità beauty da mettere sotto l’albero

 

All I want for Christmas is… cosmetici e coccole! Abbiamo scovato per te alcune idee e favolose novità beauty per arricchire la tua lista dei desideri

 

Oli profumati

Ovvero, coccole con una marcia in più. Di cosa hai bisogno? Equilibrio, armonia, leggerezza, energia, amore: secondo il mood, un olio profumato da massaggiare per un effetto cocoon al quadrato è il rituale olfattivo che fa bene a corpo e spirito. Da fare anche in due.

Pochette bling bling

Per ritocchi last minute la pochette in cui infilare tutti i tuoi “trucchi SOS” è irrinunciabile. Quella che vogliamo ora è vestita per le feste, e questo vuol dire solo una cosa: glam à gogo! Impossibile non metterla nella lista dei desideri e portarla sempre con te. A Natale, ma non solo.

Regali salva-chioma

Cosa c’è di meglio di un must risveglia-chioma che regala ai capelli una seconda vita? Aggiungi subito alla lista dei desideri un trattamento alla cheratina lisciante, da farsi regalare o da regalarsi nei saloni. Che in più, rende più facile lo styling, Come per esmpio Davines Naturaltech Nourishing Keratin Wonder Superactive che ripara i capelli danneggiati, rendendoli compatti e lucenti. A partire da € 21.

Creme viso limited edition

Ok, sappiamo bene che la crema viso è un beauty alleato assoluto 365 giorni l’anno e che, specie nella stagione fredda, non possiamo farne a meno. E allora mettere sotto l’albero quella esclusiva e super idratante è sempre una buona idea.

Profumi deluxe

Che Natale sarebbe senza il beauty tip dei sogni, leggi il profumo di nicchia dal pack esclusivo? Per avvolgerti di note che sanno di terre lontane e avere sempre a portata di mano la tua fuga (olfattiva) nel segno della globetrotter.

Rossetto da party

Lipstick addicted a rapporto! Di rossetti non ne abbiamo mai abbastanza. Ma quello iper-sparkling da popstar, glitterato da selfie stellare istantaneo, favoloso per gli appuntamenti natalizi, lo devi avere. Diamonds are a girl’s best friend anche sulle labbra.

Beauty weekend alle terme

Pacchetto fine settimana all’insegna del benessere con massaggio/rituale di bellezza/percorso wellness incluso. E chi non lo sogna? Per finire in bellezza il 2019 punta sul detox digitale: allo Spa & Golf Resort Terme di Saturnia trovi il massaggio “degitalizzante” per le stacanoviste da pc. € 90 (per 50 minuti).

Bagnoschiuma e creme golose

Per sintonizzarsi sul canale “assoluto relax”, un bagno caldo è la spa fai-da-te che tutte abbiamo il dovere di regalarci. Per rendere l’atmosfera irresistibile, tante bollicine con un bagnoschiuma deluxe capace di rendere la pelle, oltre che profumata, soffice come una nuvola. Per completare il trattamento benessere e amplificare l’esperienza sensoriale potete puntare anche su una crema per il corpo.

Di Ilaria Perrotta