30 settembre 2014

Trucco labbra: i migliori rossetti bordeaux per l’A/I 2014-15

In perfetta linea con le tendenze labbra A/I 2014-15, il rossetto bordeaux (o vinaccia) impazza tra le passerelle e gli scaffali delle profumerie. Ma è meglio sceglierlo dal finish lucido o opaco? E su quale gradazione puntare per il tuo fototipo?

Niente paura, noi di TuStyle.it abbiamo pensato a tutto. Scopri i rossetti vinaccia consigliati per te!

Bionda

Se hai la pelle chiara, ti consigliamo di optare per nuances dal sottotono freddo, più tendenti al color vino che al rosso. Preferisci, inoltre, le texture cremose. Prova Marvelous MOXIE in Lead the way di bareMinerals o La Crème di Too Faced in Divine wine: perfetti da abbinare ad uno chignon per una serata importante.

Rossa/biondo rame

Punta su tonalità del borgogna, con sottotono caldo e preferibilmente glossy. L’effetto lucido accostato ai capelli ramati è stato adocchiato sulle passerelle di Veronique Branquinho. Il rossetto che fa per te è Melted di Too Faced in Ruby.

Castana/mora

Osa senza paura con texture e pigmenti. Puoi sfoggiare il rossetto vinaccia in una versione laccata, come visto sulla catwalk di Parkchoonmoo, oppure vellutata come scelto per le modelle di Zimmermann. Fai tuoi Rouge pur Couture in Bourgogne Artistique di Yves Saint Laurent e Rouge in Courtisane di Sephora.

Non hai ancora aggiunto un rossetto vinaccia al tuo beauty case? Che aspetti? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori consigliati da TuStyle.it e lasciati ispirare!

 

di Erika Marin