8 Luglio 2019

Schiena al top: rendila perfetta e scoprila. Come le celebs

Che noia puntare sempre sul décolleté… Le tendenze dell’estate 2019 vogliono in primo piano il lato b con abiti scollatissimi dietro. Prima però coccola la pelle per ottenere una schiena perfetta!

Per sfoderare una schiena liscia e setosa è meglio attrezzarsi coi prodotti giusti. Indispensabile un buon gommage per eliminare le piccole imperfezioni, fondamentale un olio illuminante per catturare la luce. E i capelli? Gli esperti di stile consigliano le acconciature raccolte per sfoderare la schiena al netto di ostacoli. Per la sera, sì a polveri glitter in spray o a ciprie scintillanti da spennellare. Ultimo tocco da maestra di seduzione: una catenina con pendente da far danzare maliziosamente tra le scapole.

Dopodiché via libera a scolli abissali che giocano “fronte retro” con abiti talvolta castigatissimi davanti. Ne è un esempio il candido completo della supermodella Josephine Skriver, che, come ti giri, regalano una vista mozzafiato. Numerosi gli avvistamenti del genere sulla Croisette, dall’ex angelo di Victoria’s Secret Izabel Goulart, inguainata in un dress sirena di Etro, a Bella Hadid, che ha sfilato in un Roberto Cavalli con profondissimo scollo dietro. Difficile resistere alla tentazione: gli abiti con “retroscena” sono stilosissimi.

Non ti resta che sfogliare la gallery e scoprire su quali prodotti puntare per avere una schiena perfetta, tutta da scoprire!