22 Novembre 2018

Tagli capelli Autunno Inverno 2018-19: le migliori proposte dai saloni

Sei in cerca di nuove idee per un nuovo taglio di capelli da provare questa stagione? Abbiamo selezionato le proposte più belle dei saloni, tra cui potrai scegliere il tuo look preferito per l’Autunno Inverno 2018-19!

Tagli capelli medi

Tra punte sfilate e ciuffi scalati, il taglio medio diventa assolutamente di carattere e assume uno spirito rock. Aldo Coppola propone un bob “scompigliato” e asimmetrico, leggermente più lungo sul davanti e molto sfilato, mentre Cotril reinventa il taglio “shag” di ispirazione glam con un grande ciuffo portato lateralmente. Rimane una grande tendenza anche il caschetto mosso, sia nella sua versione più corta al mento e con frangia proposta da Framesi che nella sua versione “long” fino alle spalle e con ciuffo voluminoso, da z.one concept.

Tagli capelli corti

Per chi vuole sperimentare i capelli corti, Aldo Coppola e Compagnia della Bellezza ti propongono due look minimalisti e sbarazzini, molto scalati sulla nuca e con ciuffi sfilati ribelli. Il vantaggio? Si tratta di tagli facili e comodi da gestire, perfetti per chi è alla ricerca di un taglio di capelli pratico e che metta in risalto il viso.

Tagli capelli lunghi

Secondo le proposte di Davines, Wella, Cotril e Compagnia della Bellezza, la lunghezza più cool è appena oltre le spalle, per una versione “lunga” del long bob, da portare con frangia o scriminatura centrale. Per lo styling, puoi scegliere fra tre look differenti. Un liscio perfetto, impeccabile, come quello di Cotril e Jean Louis David, il leggermente mosso e texturizzato di z.one concept, Framesi e Compagnia della Bellezza, e le onde morbide voluminose di Davines, Wella e Toni & Guy.

Vuoi scoprire i tagli di capelli più belli dei saloni per l’Autunno Inverno 2018-19? Sfoglia la gallery e scegli il tuo preferito!

 

di Francesca Merlo