19 Novembre 2018

Tagli capelli lunghi Autunno Inverno 2018-19: i look più cool dei saloni da cui prendere ispirazione

A ogni stagione i capelli lunghi conservano tutto il loro fascino. Il loro vantaggio? Permettono di giocare con sfumature di colore e acconciature e possono essere trasformati in look diversi, restando sempre molto femminili. Vuoi rinnovare il tuo taglio di capelli ma senza rinunciare alla lunghezza? Segui i nostri consigli sulle ultime tendenze e lasciati ispirare dai look proposti dai saloni per l’Autunno Inverno 2018-19!

Se durante la scorsa stagione a farla da padrone sono state le lunghezze maxi, per quest’autunno i capelli lunghi più cool strizzano l’occhio al long bob, proponendo una versione allungata dell’iconico taglio medio. La tendenza vuole infatti che ora i capelli lunghi arrivino appena oltre le spalle, proprio come proposto da Compagnia della Bellezza e Cotril. Hai i capelli mossi o ricci? Questa è lunghezza che fa per te, prendi ispirazione da Davines e Toni & Guy!

Non vuoi proprio rinunciare ai capelli extra long? Puoi farli arrivare a metà schiena ma non oltre. Se ami lo styling liscio e le punte pari, i tagli di capelli che fanno per te sono di Davines (in versione scriminatura centrale), Jean Louis David (con riga laterale) e z.one concept (con frangia maxi). Li preferisci in versione mossa? Sono stati proposti ancora da Davines e z.one concept.

I capelli lunghi con la frangia, poi, sono sempre un evergreen. Questa stagione è molto trendy la frangetta mini, perfetta per mettere in risalto un viso regolare. I look che fanno per te sono di Cotril e Schwarzkopf Professional.

Vuoi dare una rinfrescata al tuo taglio di capelli lungo? Sfoglia la gallery e scopri le proposte più belle dei saloni per l’Autunno Inverno 2018-19!

 

di Francesca Merlo