24 gennaio 2019

10 tagli di capelli per iniziare il 2019 con una nuova idea in testa

Hai voglia di anticipare la primavera? Allora non c’è niente di meglio che un nuovo taglio di capelli per rinnovare il tuo look e proiettarti verso le prossime tendenze! Sei curiosa di scoprire cosa andrà di moda la prossima stagione? Abbiamo selezionato 10 tagli di capelli da provare già da ora per essere assolutamente cool!

I nuovi capelli corti sono minimal, con uno stile da tom boy, ma senza rinunciare alla femminilità, soprattutto perché il nuovo pixie cut addolcisce i lineamenti del viso. Portalo scalato e osalo anche con i capelli mossi, le ciocche in movimento sono un super trend anche sulle lunghezze mini! Il must però è abbinarlo alla frangia, sfilata, piena o a tendina.

Anche il caschetto segue la strada del minimalismo, e la lunghezza da portare ora è alla mascella, con un punte pari, per un look geometrico e rigoroso. Ma la tendenza per i capelli medi non finisce qui, questo è infatti il momento del collarbone haircut, una sorta di long bob allungato che arriva per l’appunto all’altezza delle clavicole.

Ami invece le lunghezze maxi? Porta i tuoi capelli extra long ispirandoti agli anni ’70, con una scriminatura centrale e un taglio pieno e corposo con le punte pari, per mettere in risalto al massimo una chioma folta e lucente.

Vuoi portarti in avanti e provare i tagli di capelli che saranno più di tendenza? Sfoglia la gallery e scopri 10 tagli da provare ora per iniziare il 2019 con nuovo look!

 

di Francesca Merlo