30 dicembre 2019

Otto beauty look effetto wow!

Dritti dalle passerelle, ecco 8 make up effetto wow: per farsi notare sotto la consolle del dj nella notte più lunga dell’anno. Cin!

ROSSO SPARKLING

Per salutare il 2020 non esistono limiti: se l’obiettivo è sfavillare, guarda il make up in red di Rodarte.
Occhi e labbra in technicolor sono ispirati allo scintillio dei musical di Hollywood. Aggiungi un illuminante radioso e sopracciglia ben pettinate, e sei pronta per i fuochi d’artificio.

Rodarte

ARGENTO VIVO

Se vuoi puntare tutto su uno sguardo etereo ma deciso, vesti le palpebre in modalità specchio/silver, come alla sfilata Haute Couture di Ralph & Russo. Completa il mood da moderna regina di ghiaccio con un illuminante argentato, un tocco di blush rosato e un rossetto dal finish lucido quanto basta.

RALPH & RUSSO

SMOKEY EYES

Vuoi sfoggiare un look magnetico e sensuale? Niente è meglio di uno smokey eyes da vera cat woman, molto, molto allungato verso l’esterno. La combo perfetta con questi occhi felini? Guarda le modelle in passerella per Elie Saab: incarnato a prova di filtro e bocca nude per baci stellari.

ELIE SAAB

TRUCCO BRILLANTE

La make up artist Erin Parsons ha applicato cristalli Swarovski sul viso delle modelle di Christian Siriano. Un semplice gesto che trasforma un trucco da easy a super glam. Il viso è luminosissimo. Il twist in più? Il mascara bluette al posto del solito nero.

CHRISTIAN SIRIANO

SGUARDO D’ORO

Cividini punta su dettagli preziosi per accendere lo sguardo, rendendolo sofisticato (non solo brillante) grazie a una base bronzo-metal. Un trucco occhi cool da abbinare a un incarnato etereo e labbra morbide in tono con le palpebre. Pronta a brindare?

CIVIDINI

EFFETTO FROZEN

Sei in cerca di un mood romantico e facile da portare? Il beauty look di riferimento è quello di Genny, che abbina la bocca lampone alle ciglia black & white. Un pizzico d’illuminante nei punti strategici e una pennellata di blush rosato, e il make up per le feste è servito.

GENNY

CLEOPATRA GLITTER

Non solo gli occhi sono vestiti di una cascata di brillantini azzurri, ma anche sottolineati
da un eyeliner grafico con la codina che allunga lo sguardo. Il beauty look di Valentino Haute Couture non passa inosservato: l’opulenza dello sguardo è bilanciata da labbra liquide, accese dal gloss.

VALENTINO HAUTE COUTURE

LABBRA IN PRIMO PIANO

La Metamorphose ti insegna a essere straordinaria con poco: sugli occhi, a tutta palpebra, un velo di ombretto liquido brillante, mentre l’highlighter accende l’incarnato. Il colpo di scena è sulla bocca: il classico rossetto rosso diventa Instagram-friendly grazie a un tocco di kajal bianco al centro delle labbra.

LA METAMORPHOSE

Sfoglia la gallery e scopri la nostra selezione di prodotti per realizzare i beauty look visti in sfilata!

Di Ilaria Perrotta – Foto di sfilata Imaxtree