11 Settembre 2018

Trucco from day to night: i consigli per trasformarlo in pochi e semplici step!

Quante volte ti sarà capitato un evento importante, sopraggiunto all’ultimo momento? Un aperitivo dopo il lavoro, un invito peruna festa all’ultimo momento… per non ritrovarti impreparata, scopri come trasformare un make up da giorno in uno sfavillante trucco da sera. Come? Con i prodotti consigliati da TuStyle.it, naturalmente!

La base viso

Come prima cosa, occupati del ritocco base viso: munisciti di un prodotto compatto, meglio se cushion come Le Cushion Encre de Peau di Yves Saint Laurent utilizzabile senza pennello, per uniformare il fondotinta applicato la mattina. Un correttore liquido sarà perfetto per mascherare le discromie in evidenza.

Il trucco occhi

Sfuma un ombretto in crema a lunga tenuta su tutta la palpebra: opta per un colore metallizzato come dettano le tendenze del momento. Fai tuo l’Eye & Brow in Gold di Giorgio Armani e scurisci la rima interna dell’occhio con un kajal rigorosamente nero intenso e a lunga durata. Completa il look con un mascara allungante che renderà lo sguardo felino come Hypnôse Doll Eyes Mascara firmato Lancôme.

I tocchi finali

Sublima il tuo make up da sera con un prodotto innovativo: il Lip + Cheek di Clnique Fit applicato sulle zone più in evidenza del volto ti permetterà di ottenere quel tocco di glow da vera star. Il Gloss d’Enfer di Guerlain sulle labbra suggellerà il tutto.

 

di Erika Marin