20 ottobre 2014

Copia il trucco di Kate Moss: get the London look!

Get the London look: scopri con TuStyle.it come ottenere il fascino glamour ricreando il trucco da sera di Kate Moss!

1. Realizza una base impeccabile applicando un primer su tutto il viso: il fondotinta aderirà meglio alla pelle per un risultato più uniforme e duraturo.

2. Applica su tutto il viso un fondotinta compatto: questa particolare texture ti permette di ottenere una base perfetta grazie all’alta coprenza. Applica il prodotto picchiettandolo con una spugnetta, se preferisci un risultato più naturale inumidisci la spugnetta prima di stendere il fondotinta.

3. Stendi sulle gote un velo leggero di blush color biscotto e sfumalo al meglio per evitare macchie di colore.

4. Realizza un trucco occhi delicato e sofisticato applicando un ombretto color taupe su tutta la palpebra mobile, sfuma poi l’ombretto nella piega dell’occhio. Dona maggiore definizione alla rima cigliare inferiore applicando una matita marrone a lunga tenuta.

5. Completa il trucco degli occhi con una dose generosa di mascara. Applicalo con leggeri movimenti a zig-zag partendo dalla base delle ciglia fino alle punte.

6. Punta tutto sulle labbra! Scegli un rossetto rosso e stendilo direttamente dallo stick sul centro delle labbra; con l’aiuto di un pennello di precisione ridefinisci il contorno della bocca.

Ti piace il look da sera di Kate Moss? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti ideali per riprodurlo!

 

di Laura Finoia