14 ottobre 2014

Trucco viso: i nuovi fondotinta A/I 2014-15 per ogni tipo di pelle

I mesi più freddi si stanno avvicinando e tu non sai quale fondotinta scegliere? Noi di TuStyle.it abbiamo selezionato, tra le novità, i prodotti più interessanti per ogni tipo di pelle.

Scopri quello più adatto a te!

Pelle da normale a secca

Se con il freddo la tua pelle “tira” e presenta antiestetiche screpolature, il fondotinta indicato sarà compatto o liquido, idratante e “filmizzante”, quasi atto a creare una sorta di veste protettrice per il tuo viso. Advanced Hydro-Liquid Compact di Shiseido elimina le imperfezioni, assicura una perfetta coprenza e dona all’incarnato un aspetto flawless e luminoso. Se preferisci un finish più leggero, invece, opta per il nuovo Le Teint di Yves Saint Laurent dalla consistenza ad effetto piuma.

Pelle da mista a grassa

Leggero e dall’effetto “seconda pelle”, Lingerie de Peau è il primo fondotinta in polvere di GuerlainLe polveri, scelte per la loro capacità di combinare un effetto soft-focus con una coprenza ideale, si fondono a contatto con la pelle grazie ad una tecnologia unica, che con un’azione opacizzante rende l’incarnato perfetto per tutta la giornata. Prova anche Cocoa Powder Foundation, il nuovo fondo al cacao di Too Faced: ricco di antiossidanti, assorbe il sebo in eccesso senza seccare la pelle, protegge dai radicali liberi e riduce la visibilità di pori.

Pelle matura

Desideri un’azione anti-age, oltre alla normale coprenza? Skin Voile, il nuovo fondotinta idratante “effetto pelle perfetta” con Acido Ialuronico e AQUAPHYLINE® di Bottega Verde, è proprio ciò che fa per te: corregge ombre, pori visibili, rughe di superficie, rossori donando intensa idratazione, nutrimento e comfort prolungato. Sei una busy woman e sogni un prodotto all-in-one per la tua base viso? Fai tuo il nuovissimo Fondotinta+Correttore Duo Perfezione Totale di Collistar che assicura giorno dopo giorno una preziosa azione di trattamento grazie agli Attivi Puri®.

 

di Erika Marin