19 dicembre 2022

Le unghie invernali sono una giungla di colori metallici. Parola di essence

Le tendenze delle unghie invernali esplorano una ricchezza di sfumature e di effetti differenti. La collezione Hidden Jungle di essence ti offre una varietà rigogliosa di smalti dai finish metallici, iridescenti e scintillanti.

L’esplorazione può cominciare. Se vuoi conoscere le tendenze delle unghie invernali 2023, ti aspetta una giungla di colori e di finish da scoprire. Sono gli smalti della collezione Hidden Jungle di essence che rubano alla foresta equatoriale le sfumature della sua vegetazione. Gli smalti più trendy per l’inverno catturano le tinte e l’intensità luminosa di fiori e piante per trasferirle sulla punta delle dita. Il risultato? Una manicure effetto tropical che scalda l’inverno.

Le unghie invernali 2023? Metalliche, iridescenti e scintillanti

Pronta ad avventurarti nel mondo delle manicure di tendenza per l’inverno? Al bando i colori opachi e le tinte neutre e bon-ton, la nail art riscopre i colori caldi e vibranti della giungla. A suggerire queste sfumature è essence, con la nuova collezione di smalti Hidden Jungle. Lacche nate per far risplendere le tue unghie. In sei tonalità con finish diversi. Metallici, iridiscendi e scintillanti, che cambiano al cambiare della luce. Per una manicure cangiante, healthy e green. Le texture degli smalti, infatti, non contengono microplastiche.

Come rendere la manicure brillante e duratura

Punta su EXTREME GEL GLOSS TOP COAT di essence se vuoi rendere le unghie brillanti. E la tua manicure perfetta e duratura. Resistente a qualsiasi inconveniente e occasione mondana, tra party, aperitivi con le amiche e shopping. Il gel best seller riesce a proteggere lo smalto colorato da scheggiature e sbiaditure, prolungandone la tenuta. Ma non è tutto. Con la sua finitura glossata, permette di amplificare la lucentezza degli smalti. E di ottenere un effetto gel dall’aspetto professionale. Usalo, dunque, se sei in vena di brillare!

Come fare asciugare in fretta lo smalto

Se vuoi una manicure perfetta in poco tempo, sappi che con essence puoi dimezzare i tempi di asciugatura. La bacchetta magica si chiama SPEED DRY 45SEC. Un top coat speciale che farà asciugare il tuo smalto Hidden Jungle in un batter d’occhio. La sua formula, dall’asciugatura ultra rapida, regala anche una finitura levigata e super luminosa alle unghie invernali. Senza macchie né striature.

Scorri la gallery e immergiti nella giungla degli smalti invernali dai colori esotici firmati essence. Qual è la tua nuance preferita tra Secret Gel, Misty Shadows, Golden Hour, Pink Mistery, Forbidden Berry e Magical Emerald?

© Riproduzione Riservata