07 marzo 2014

Suki Waterhouse, Nora Arnezeder e le altre fidanzate “bionde” alla conquista di Hollywood

I sex-symbol di Hollywood preferiscono le bionde: Bradley Cooper e la modella Suki Waterhouse, Orlando Bloom e l’attrice Nora Arnezeder, Johnny Depp con Amber Heard, insomma è tutto un turbinio di nuove fidanzatine “blondes”  che si preparano a scalare l’Olimpo del cinema. Ecco chi sono:

Dopo la rottura di una delle coppie più amate degli ultimi anni, Mirand Kerr e Orlando Bloom, sembra che l’attore abbai deciso di buttarsi sulla ventiquattrenne Nora Arnezeder. Attrice francese, ma di origine egiziana e austriaca, ha recitato con Elijah Wood, amico e collega di Orlando, in Maniac, che sia stato lui a farli conoscere?

Anche Bradley Cooper, dopo la fine della tormentata storia con Zoe Saldana, è stato catturato da una bionda più giovane di lui. In Suki Waterhouse, classe 1992, sembra aver trovato l’anima gemella e sembra sia pronto a fare il grande passo. Tra i due le cose vanno a gonfie vele nonostante i 17 anni di differenza, tanto che pare che lui, per la prima volta nella sua vita, stia pensando ai fiori d’arancio!

A seguire questo trend di fidanzate hollywoodiane si è aggiunto anche Joaquin Phoenix, 39 anni. La sua fidanzata infatti è Allie Teilz, 19 anni, DJ diciannovenne, che di certo non dimostra più dei propri anni, forse anche qualcosa in meno con il suo fisico androgino e il viso spesso privo di makeup.

Forse il primo fra tutti a perdere la testa per una bionda di vent’anni più giovane è stato Johnny Depp. Uscito dalla lunga relazione con Vanessa Paradis, l’attore cinquantenne sta per sposarsi con Amber Heard, 27 anni, conosciuta sul set di The Rum Diaries.

di Manuela Puglisi