24 marzo 2014

Kim Kardashian e Kanye West sulla cover di Vogue: sul web si scatenano polemiche e parodie!

Quando, dopo mesi di speculazioni, Kim Kardashian e Kanye West hanno ottenuto una cover di Vogue tutta per loro, Internet è quasi “imploso”. Tra meme, parodie, minacce di cancellazione dell’abbonamento alla rivista di moda, si può dire che non tutti l’hanno presa benissimo.

Venerdì Kim Kardashian ha pubblicato su Instagram l’anteprima del numero americano di Vogue che uscirà ad aprile. Lei in bianco, abbracciata da Kanye, sotto il titolo, bello pronto, un hashtag tutto loro “#worldmosttalkedaboutcouple”. Le reazioni sono state tanto infuocate e contrastanti che la stessa regina della moda Anna Wintour ha dovuto rilasciare una dichiarazione in cui si legge che Vogue ritrae “coloro che definiscono la cultura in ogni momento” e ribadisce che “l’idea è stata interamente nostra; forse avrete letto che Kanye mi ha pregato di mettere la sua fidanzata sulla cover di Vogue. Non ha fatto niente del genere”. Tra le (molte) persone che hanno minacciato di cancellare il proprio abbonamento alla rivista, l’attrice Sarah Michelle Gellar che ha twittato “Bene…Immagino che cancellerò il mio abbonamento a Vogue. Chi è con me???”

Prontissimi con la loro parodia photoshoppata James Franco e Seth Rogen, ormai appassionati della coppia Kim-Kanye. Dopo la parodia del video di Bound 2 e questa versione della copertina di Vogue, ci aspettiamo grandi cose in occasione dello special di E! dedicato al matrimonio!

di Manuela Puglisi