I nuovi bagnini californiani di Baywatch
A volte ritornano. E sono sempre più abbronzati, fisicati, belli ed energetici. Parliamo dei mitici bagnini di Baywatch, che invaderanno le sale cinematografiche da domani, 1 giugno, grazie alla trasposizione cinematografica del telefilm cult degli anni novanta che ha tenuto milioni di fan incollati al teleschermo.
Il lungometraggio è diretto da Seth Gordon (regista, tra l’altro, di serie di successo come Modern Family e The Office) e vanta un cast che sostituisce degnamente Pamela Anderson e David Hasselhoff, perché va da Zac Efron, a Dwayne Johnson, ad Alexandra Daddario.
Non manca la suspence, abbondano gli effetti speciali e le battute ironiche, e non mancheranno neanche le mitiche corse al rallentatore diventate il segno distintivo della serie tv.
E l’estate 2017 sarà decisamente in red, visto che si infiammano anche le nuove collezioni di costumi, ispirate ai bagnini e alle bagnine dal lato B scultoreo, i bicipiti di marmo e gli occhi azzurro cielo, che hanno fatto sognare generazioni di appassionati. Scopriteli nella gallery!
Eleonora Molisani @emolisani