29 September 2014

Amal Alamuddin: gli abiti delle nozze della Sig.ra Clooney!

Amal Alamuddin ha sposato il suo bel George Clooney. L’affascinante e avvenente avvocato di origini libanesi ha “impalmato” lo scapolo più ambito e amato di Hollywood con uno dei matrimoni più mediatici del 2014.

Basti pensare che Venezia si è trasformata in un colossale red carpet in questi quattro giorni: star, abiti da sogno, attrici e direttori di Vogue, insomma cose che alle sfilate parigine ancora si rodono per l’invidia.

Se sei una sposa l’attenzione nei confronti del tuo look per il gran giorno è notevole, se poi le tue nozze diventano una mega festa che dura più di un weekend l’ansia da prestazione può diventare galattica. Ma non se sei Amal!

Basta buttare un’occhiata ai suoi outfit in questi giorni per capire che la signora, oltre che bella, intelligente e di successo, è anche parecchio chic.
Venerdì l’arrivo con un abito a righe longuette firmato Dolce&Gabbana, la sera della cena pre-matrimoniale longdress rosso di Alexander McQueen. Domenica, primo giorno da Mrs. Clooney un abito di Giambattista Valli Couture in pizzo bianco con fiori di tessuto applicati.

Infine oggi, per registrare il matrimonio alla Ca’ Fornasetti, un completo stilosissimo di Stella McCartney con pants ampi e bianchi e cappello a tesa larga da vera diva.
Un unico grande dilemma: il suo abito da sposa? Non ci sono infatti foto dell’abito con cui Amal ha pronunciato il suo “sì” a George, anche se voci insistenti affermano che si tratti di un modello creato appositamente da Oscar De La Renta, insomma il sogno di ogni futura sposa!
Per vederlo dovremmo attendere la pubblicazione delle immagini su Vogue US chesi è aggiudicato l’esclusiva… intanto la decretiamo senza dubbi futura First Lady d’eleganza!