Ana de Armas: nuovo amore

Nuovo amore in vista per Ana de Armas?

16 June 2021

C’è chi trova il fidanzato su Tinder e chi come Ana de Armas va direttamente alla fonte. Secondo i rumors l’attrice avrebbe una liaison con il vice presidente della notissima app di incontri

 

Che estate è senza love story? Mettiamo per un attimo da parte le minestre riscaldate e concentriamoci su Ana de Armas: nuovo amore in arrivo per la protagonista di Blade Runner 2049? La bella attrice cubana ha archiviato a gennaio la breve relazione che ha avuto con Ben Affleck, durata il tempo di un lockdown (il primo). L’attore premio Oscar ha ritrovato il sentimento perduto per Jennifer Lopez. Mentre Ana de Armas si è guardata intorno e ha fatto nuove amicizie.

Secondo Page Six, sito statunitense di gossip, pare che lei stia imbastendo una love story con un tipo niente male. Chi è? Non lo conosce praticamente nessuno visto che non appartiene allo star system. Si chiama Paul Boukadakis e di mestiere fa il dirigente. Più in particolare è il vice presidente di Tinder, la famosa app di incontri. Boukadakis è conosciuto nel mondo digitale: è stato uno dei fondatori di Wheel, un’app per condividere video simile a Snapchat, acquistata da Tinder nel 2017. 

Ana de Armas nuovo amore in vista?

Una fonte ha rivelato a Page Six che Ana de Armas e Paul Boukadakis si frequenterebbero già da un paio di mesi, dopo essersi conosciuti per caso tramite amici in comune. Inoltre pare che abbiano trascorso molto tempo insieme prima che l’attrice partisse per raggiungere il set di un nuovo film in Europa.

Ana de Armas infatti ora è impegnata sul set di The Grey Man, un nuovo thriller realizzato da Netflix. Il film è ispirato all’ omonimo romanzo d’azione scritto nel 2009 dal co-sceneggiatore di Tom Clancy, Mark Greaney. L’attrice è stata arruolata per interpretare un’agente della Cia. Con lei un cast stellare formato dal “trittico” di attori hot del momento: Chris Evans, Ryan Gosling e Regé-Jean Page. Non ci resta che aspettare la fine delle riprese per scoprire nuovi eventuali sviluppi. 

Di Cecilia Pedron – foto Getty Images