Angelina Jolie sul red carpet del Toronto International Film Festival con i figli
Angelina Jolie super chic sul red carpet del Toronto International Film Festival con i figli Maddox e Pax per l’anteprima del film First They Killed My Father
Messe da parte le questioni familiari legate al divorzio con il suo ex marito Brad Pitt, Angelina Jolie è apparsa in grande spolvero al Toronto International Film Festival. L’attrice ha presentato il suo nuov film First They Killed My Father insieme ai suoi sei figli. E, in particolare, a fianco di Maddox Chivan (16 anni) e Pax Thien (13 anni) Jolie-Pitt.
D’altronde l’occasione era di quelle storiche e gli scatti finiranno di sicuro nell’album dei ricordi di famiglia. Stiamo parlando del debutto dei suoi due figli adottivi più grandi che hanno partecipato alla realizzazione del film. I due pargoli, infatti, hanno lavorato insieme alla madre regista e co-sceneggiatrice della pellicola. Maddox è produttore esecutivo della pellicola e Pax si occupato della fotografia sul set.
Angelina ha sfilato sul red carpet del Toronto International Film Festival sfoggiando un look total black super chic, firmato Ralph and Russo. L’attrice ha dispensato grandi sorrisi al pubblico e teneri abbracci ai suoi due giovani collaboratori. In effetti realizzare un film con l’aiuto degli amati pargoli è sicuramente un bel traguardo per una professionista come lei, che ha sposato a 360 gradi la carriera cinematografica, come attrice, produttrice e regista.
Il film First They Killed My Father (Per primo hanno ucciso mio padre) uscirà il 15 settembre in streaming su Netflix. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo Il lungo nastro rosso (First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers), firmato dall’autrice cambogiana, amica della Jolie. Il libro, autobiografico, racconta il genocidio del popolo cambogiano perpetrato dai Khmer Rossi.