28 July 2014

Stephen Amell: i pettorali di “Arrow” infiammano il Comic-Con

Ieri al Comic-Con di San Diego è stata la giornata di “Arrow” e del suo protagonista Stephen Amell. La serie tv è seguitissima anche qui in Italia e in autunno tornerà con la terza stagione. Nel corso della convention (diventata ormai un “cult” per tutti gli appassionati di fumetti e dintorni) sono state date alcune succulente anticipazioni e non sono mancati momenti al cardiopalma.

Per le prime scene in anteprima? No, per la visione “live” dei pettorali del bel Stephen. Ebbene sì, il nostro bel protagonista (che è sempre stato un ragazzo socievole, altruista e molto generoso) ha accontentato la richiesta di un fan che gli ha chiesto se poteva alzarsi la maglietta per far felice una sua amica. Così, mentre era sul palco insieme ai suoi colleghi, si è alzato e ha mostrato i suoi (ormai famosissimi) pettorali.

Il momento è stato naturalmente immortalato e finito in rete, tanto da essere postata da Facebook dallo stesso Stephen con il commento “no regrets” (“senza rimpianti”).
Peccato che per lui valga la regola “guardare ma non toccare”, dato che è felicemente sposato con la modella-attrice Cassandra Jean ed è padre di una splendida bambina (di quasi un anno) di nome Mavi Alexandra, con cui ogni tanto si fa delle selfie adorabili!

di Laura Frigerio