03 settembre 2015

Avril Lavigne e Chad Kroeger divorziano

Dopo due anni di matrimonio, Avril Lavigne e Chad Kroeger hanno annunciato la loro separazione attraverso il profilo Instagram della cantante.

La foto pubblicata ritrae i due sorridenti, il giorno del loro matrimonio, e la didascalia recita: “È con il cuore spezzato che Chad e io annunciamo la nostra separazione. Attraverso il matrimonio e con la musica abbiamo costruito tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre, avremo sempre cura l’uno dell’altra. Grazie per il sostegno alle nostre famiglie, agli amici e ai fan”.

Si conclude così il secondo matrimonio di Avril, giovane con alle spalle un divorzio, quello da Deryck Whibley, il cantante dei Sum 41, sposato nel 2006, da cui ha divorziato nel 2009. La cerimonia di unione con Kroeger è avvenuta invece nel 2013 in un romantico castello francese.

Il periodo per la Lavigne non è di certo dei migliori: solo qualche mese fa infatti era apparsa in tv in lacrime raccontando la battaglia contro le sofferenze dovute alla malattia di Lyme di cui è stata vittima per mesi.

di Paola Toia